martedì 29 luglio 2008

Aspettando la mia Kuota Kalibur

Oggi e' il mio primo giorno di ferie... Avro' tre settimane per
riposarmi e godermi un po' dell'estate oramai avanzata. Da oggi il mio
Amore ha iniziato il nuovo lavoro e, mentre io scrivo dal mio iPhone,
lei sta lavorando sodo.

Primo giorno di ferie, prima dormita fino a tardi? Assolutamente no!
Sveglia posticipata di un'ora rispetto ai giorni lavorativi: quindi
alle 8 e 30 ero giá in piedi. Come mai? Semplice: ho in programma
allenamenti piuttosto sodi ogni mattina di queste ferie. Trattasi di
uscite in bici da corsa (da strada). E stamattina ho iniziato con un
antipasti: 40 km quasi totalmente pianeggianti che mi hanno portato
fino a Sarnico. In totale solo 1 km di salita, nemmeno tanto vera...
Pendenza massima 8% per cui...

L'essere non in perfetta forma si sente però devo essere fiero di
com'è andata. Quasi 25 km/h di media. Ben distante per ora
dall'obiettivo finale che dovra' portarmi oltre i 30 di media su una
tappa come quella odierna. Personalmente ci credo.

E poi, come fa capire il titolo del post, l'attesa e' forte: forse giá
nel fine settimana o al più verso la meta' della prossima mi verra'
consegnata la mia Kuota Kalibur... La mia prima bici da cronometro.
Sara' totalmente in carbonio... Manubrio compreso. Per gli amanti
dell'estetica sottolineo che il look della bici sara' anch'esso
"Carbon look"... Quindi classico nero carbonio dal carro alle
appendici con l'eccezione dei vari marchi Kuota che saranno di colore
bianco e in rilievo sul telaio. Attesa veramente alta. Conto che in
posizione da crono possa guadagnare dai 3 ai 5 km/h di media. Viste le
mie caratteristiche fisiche (che non sono quelle tipiche degli
scalatori ne' per altezza ne' per peso ne' per tipo di muscolatura)
conto di trovarmi molto molto bene in assetto da crono. Vi diro' poi
le prime impressioni una volta arrivata e testata la bicicletta... E
magari postero' anche qualche foto della nuova arrivata :)

1 commento:

Laryiel ha detto...

Ti amo!! Sono fiera di Te AMORE MIO...;) siamo sempre insieme...ognuno deve superare le sue mete e tenere duro...:) noi siamo campioni mica molliamo!! ^__^ non vedo l'ora di stare con TE ogni giorno...buon gro in bici domani mattina Caro. Ti penso sempre....:) Tua sposa Cris