mercoledì 16 luglio 2008

L'inizio di una nuova era...



Posted by ShoZu

11/07/2008

E' una data che dice molto. A tanti. Per fortuna stavolta e' così. E devo dire che e' la prima volta in cui un prodotto informatico richiama tutta questa attenzione. Mediatica e no. Di sicuro la maggior parte di voi ha capito di costa sto parlando: dell'iPhone 3G.

Sto scrivendo dal mio iPhone 16 Gb nero... nero perché mi piace e perché la maggior parte della gente adora la versione bianca. Ed allora, in piena filosofia "Think Different", l'ho scelto e acquistato nero. Sono stato fra quelli presenti alla notte bianca del centro TIM di Bergamo... un centinaio di persone in coda a mezzanotte per essere tra i primi ad avere, ammirare e usare il nuovo gioiellino made in Apple. Ed e' stata proprio quella notte, tra il 10 e l'11 luglio, dove il mio stupore e la mia felicita' sono nati. No, non per l'acquisto. Ma per la quantita' e varieta' di gente in attesa dell'iPhone. Un prodotto dalle spiccate caratteristiche informatiche ha attratto folle oceaniche! E soprattutto ha fatto parlare di se'. Ha fatto parlare tutti, esperti e non. Effetto di tutto cio'? 30.000 iPhone venduti in un weekend in Italia. 1.000.000 in tutto il mondo. Formidabile.

La fotografia ad inizio post l'abbiamo scattata il mio Amore ed io alla cronometro di Bardolino del Giro 2007. La tecnologia e' un po' come quel ciclista: corre verso il traguardo. Dove trionfera', o forse no. Ma intanto corre, va avanti. Sicura di se'.

1 commento:

Anonimo ha detto...

STUPENDO!! Sei stupendo! Parole meravigliose che condivido insieme a TE!! Sei la mia GIOIA E LA MIA VITA!! Il mio cuore pulsa così forte..mi emoziona sentirTi entusiasta così...e davvero, quando mi hai fatto vedere il nuovo iPhone 3G sono rimasta a bocca aperta! E' un goiellino stupendo...tecnologia pura, combinazione integrata di programmi, utili, veloci come la luce, colorati come la vita....STUPENDO!!!