venerdì 8 agosto 2008

Finalmente le foto!!! Kuota Kalibur... WoW!!!

Ecco le foto che avevo promesso! Le foto ritraggono quasi tutti i particolari della mia Kuota Kalibur. In particolare notate la quasi totalità delle componenti in carbonio. Le sole ruote sono in alluminio... trattasi delle Fulcrum Racing Zero Black & Red, il top di gamma di Fulcrum. Inoltre ho voluto immortalare anche la "presenza" dei sensori del mio mitico Polar CS600... semplicemente fondamentale che mi permette di ottenere la telemetria delle mie uscite, come se le mie bici fossero delle Formula 1 in pista.
Più guardo la mia Kalibur, più la trovo affascinante... con un'anima tutta sua, con un carattere che si delinea ad ogni pedalata. Ha un'egocentrismo spiccato, un'esuberanza di chi sa di essere al top, un'aggressività e rabbia tipici di chi può e sa esprimere potenza. Come dicevo nel post precedente, pedalarci è un piacere che porta al massimo delle prestazioni. Chiunque veda queste foto, non esiti a commentare! Voi che ne pensate? E' una bella bici? Vi chiedo il parere che volete dare... estetico o tecnico... come volete voi. Adoro questa mia Kuota Kalibur...

















































1 commento:

Anonimo ha detto...

Mamma mia AMORE!! E' STUPENDA!! SUPERGALATTICA VERAMENTE!! Capperi se è aggressiva!! ;) esprime potenza, aereodinamicità...sembra la bici di BATMAN!!!
Mi ha colpito molto il manubrio...assolutamento unico e originale...e tutta l'intelaiatura...deve andare proprio forte...come TE...sei IL MIO CAMPIONE!! ^__^ COMPLIMENTI ANCORA PER LA KUOTA!!!!! TI AMO!